IVECO T-WAY schieramento gamma my24

IVECO S-eWAY

Per le missioni a corto e medio raggio
Versatilità e Flessibilità
Il sistema di batterie modulari da 280 kWh a 490 kWh e un’ampia gamma di layout del telaio consentono di configurare il veicolo per adattarsi a tutte le applicazioni e a tutti i tipi di allestimenti.
Efficienza e produttività
Autonomia fino a 400 km con 7 pacchi batteria, grazie a tutti gli innovativi sistemi per la gestione dell’energia quali GPS predittivo e frenata rigenerativa.
Centralità dell’autista
All’estremo comfort ed alle caratteristiche tecniche che rendono unico l’IVECO S-Way, si aggiugono la grande silenziosità e l’assenza di vibrazioni proprie di un veicolo elettrico. La strumentazione e i comandi sono ottimizzati per consentire al guidatore di ottenere il meglio dal proprio veicolo.
Connettività e Servizi
Soluzioni di mobilità e servizi connessi pensati su misura per te, per aumentare la redditività, ridurre i fermi macchina e migliorare il tuo business.

Scopri le novità

Un partner dallo stile inconfondibile, affidabile e da oggi più sicuro e produttivo che mai.
mission a medio e corto raggio
Tutta l’energia di cui ha bisogno

Dallo standard da 350 kWh con 5 batterie, è possibile scegliere una disposizione a 7 batterie da 490 kWh per missioni che richiedono un’autonomia maggiore fino a 400 km o un uso continuativo della presa di forza.

di cui hai bisogno

Nessun compromesso sulle prestazioni per garantire una migliore gestione dell’energia

Le prestazioni sono garantite dai due motori elettrici con potenza continua da 240 kW che possono sviluppare una potenza di picco fino a 420kW ciascuno. La guidabilità è garantita.

  • Numero di motori elettrici: 2;
  • Peso lordo combinato del veicolo (t): 44;
  • Peso lordo combinato del veicolo (t): 13;
  • Potenza Continua (kW): 480;
  • Potenza di Picco (kW): 840;
  • Coppia di Picco alle Ruote (Nm): 45,000;
  • Efficienza del sistema: >92%;
  • Cambio – Rapporti: 1;
  • Rapporto del cambio: 25.1;
  • Durabilità Be10 (km): fino a 1,2 Mio;
  • Peso (kg): 1360;
  • Dimensioni (L x P x A) (mm): 2,028 x 1,244 x 641.
di energia
Scegli il miglior layout di batterie per la tua mission

Scegli il pacco batteria più adatto alla tua applicazione. Dallo standard da 350 kWh con 5 batterie, è possibile scegliere una disposizione a 7 batterie da 490 kWh per missioni che richiedono una maggiore autonomia o un uso prolungato della presa di forza. Per applicazioni a basso consumo energetico, una disposizione a 4 batterie da 280 kWh garantirà invece una riduzione di tara ed un veicolo più economico.

Le batterie Microwast sono state progettate per una durata di 12 anni e 1,2 milioni di km, con un 70% di stato di salute (SoH) a fine vita.

facile

Ricarica il tuo veicolo in corrente continua (DC). È sufficiente attivare il freno di stazionamento elettrico e collegare il veicolo alla stazione di ricarica. Puoi optare per una ricarica notturna lenta e avere il tuo veicolo pronto il giorno successivo, preservando la batteria nel tempo. In alternativa è possibile effettuare una ricarica veloce fino a 350 KW, approfittando delle pause obbligatorie del conducente, aumentando l’autonomia del veicolo in brevissimo tempo.

Il connettore di ricarica CCS di tipo 2, comodamente posizionato sulla parte posteriore sinistra della cabina, consente la ricarica in corrente continua (DC) fino a 350 kW. Ciò consentirà al veicolo di ricaricarsi in un breve periodo di tempo e con un pacco da 5 batterie sarà possibile raggiungere una carica dal 20 all’80% in soli 45 minuti.

simile al diesel
Nessun compromesso sulla capacità di carico con MTT fino a 28t e MTC fino a 44t

I veicoli a emissioni zero hanno un carico utile simile a quello dei veicoli diesel.

qualsiasi mission
Scegli la migliore configurazione del pacco batteria in base alla tua mission.

e-PTO meccanica per raccolta rifiuti, gancio scarrabile, container multibenna, gru e ribaltabile
La e-PTO meccanica è in grado di fornire 60 kW in modo continuo e una potenza di picco di 100 kW per azionare pompe idrauliche anche per le mission più impegnative. È possibile scegliere fino a tra 3 posizioni in base all’allestimento: sul longherone sinistro davanti o dietro al pacco batteria o dietro la cabina.

e-PTO meccanica per raccolta rifiuti, gancio scarrabile, container multibenna, gru e ribaltabile
La e-PTO meccanica è in grado di fornire 60 kW in modo continuo e una potenza di picco di 100 kW per azionare pompe idrauliche anche per le mission più impegnative. È possibile scegliere fino a tra 3 posizioni in base all’allestimento: sul longherone sinistro davanti o dietro al pacco batteria o dietro la cabina.

e-PTO HV per trasporti refrigerati
Mission con allestimenti refrigerati, che funzionano con 380 V trifase AC, possono richiedere una e-PTO HV. Fornendo una potenza continua fino a 20 kW, questa è la soluzione più efficiente dal punto di vista energetico.

Arretramento batteria per allestimento con gru
Quando un allestimento richiede spazio per gli stabilizzatori posti nella parte posteriore della cabina, tramite una variante di prodotto sarà possibile spostare le batterie indietro di 270 mm, con uno spazio disponibile tra parafanghi anteriori e le batterie di 500 mm.

Presa di forza a bassa tensione e-PTO LV
Gli allestimenti che utilizzano una presa di forza a bassa tensione (ad esempio una sponda idraulica) possono usufruire di una variante di prodotto specifica che fornisce un alimentatore fino a 300 A a 24 volt.

IVECO S-eWAY Versatilità

Consegne a medio raggio, Municipalità e applicazioni speciali ed edilizia, consegne urbane, trazioni alternative

MTT (t) 20 – 28
Trazione 4×2, 6×2
Tipo di alimentazione Elettrica
Batterie 4, 5 o 7 batterie da 70 kWh ciascuna
Cabina AS – AT – AD

Vuoi saperne di più?

Compila il form e un nostro consulente ti contatterà a breve per aiutarti a trovare la soluzione più adatta alle tue esigenze.