
PIAGGIO PORTER NP6
Professionista nelle trasformazioni
Con Porter NP6 è possibile ottenere trasformazioni dalle performance similari a quelle normalmente montate su veicoli di dimensioni maggiori ma con ingombri decisamente più contenuti.

Ben quattro architetture di veicolo, combinando le versioni a passo corto – 2.650 mm per ruota singola e 3.000 mm per ruota gemellata – o passo lungo – 3.070 mm per ruota singola e 3.250 mm per ruota gemellata – in diverse configurazioni con il ponte posteriore. La portata utile varia da 1.130 Kg a 1.610 Kg, offrendo così versatilità in base alle esigenze di carico.

Per poter soddisfare al meglio le specifiche esigenze, Porter NP6 si propone in quattro diversi livelli di equipaggiamento che comprendono, oltre le moderne dotazioni di serie, un’ampia gamma di dispositivi per migliorare la qualità di vita a bordo e le funzionalità del veicolo.

Sviluppate sulla base tecnologica dell’unità Euro 6 Multitech benzina, le due versioni combi fuel (benzina/GPL e benzina/metano), contano sulla potenza di un motore da 1.500cc, 4 cilindri bialbero ad iniezione elettronica e sono disponibili in opzione Short Range, Short Range Optimus e Long Range, a seconda dell’ampiezza del raggio d’azione della mission.
Versioni Porter NP6
Grazie alle sue dimensioni compatte (solo 1.640 mm in larghezza), la cabina semi avanzata garantisce una maggiore manovrabilità nei centri urbani, permettendo al veicolo di compiere il lavoro anche negli spazi più ristretti.
Il robusto telaio a longheroni in acciaio, unito ai vantaggi del vano di carico completamente sfruttabile, garantisce straordinarie performance in termini di portata, arrivando ad un valore di oltre 1.100 Kg di portata utile.
Due ruote accoppiate per lato che permettono di incrementare la portata utile, nonché il carico sull’asse, così da ridurre la pressione sul suolo e migliorare la stabilità del veicolo nella marcia. Telaio a longheroni in acciaio altoresistenziale con sezione scatolare di dimensioni massime 237 x 65 mm.
Predisposizione di presa di forza sia al motore sia al cambio in grado di prelevare fino a 16 kW. La presa di forza al cambio è inoltre disponibile come accessorio.
Nodo longherone/parete cabina rinforzato ad elevato momento di inerzia.
Sospensioni a balestre paraboliche bi-lama.
Il robusto telaio a longheroni in acciaio, unito ai vantaggi del vano di carico completamente sfruttabile, garantisce straordinarie performance in termini di portata, arrivando ad un valore di oltre 1.640 Kg di portata utile.
Telaio a longheroni in acciaio altoresistenziale con sezione scatolare di dimensioni massime 237 x 65 mm.
Predisposizione di presa di forza sia al motore sia al cambio in grado di prelevare fino a 16 kW. La presa di forza al cambio è inoltre disponibile come accessorio.
Nodo longherone/parete cabina rinforzato ad elevato momento di inerzia.
Sospensioni a balestre paraboliche bi-lama.
Vuoi saperne di più?
Compila il form e un nostro consulente ti contatterà a breve per aiutarti a trovare la soluzione più adatta alle tue esigenze.